maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

Ogni squadra di calcio ha il suo modo di fare soldi. Alcuni fanno soldi vincendo il campionato, altri costruendo un buon rapporto con i fan, ma l'Ajax guadagna soldi in modo speciale. Guadagnano sviluppando giovani giocatori promettenti e poi scambiandoli. Quindi i loro giocatori di solito non indossano maglia Ajax per molto tempo.

Questa offseason, per esempio, hanno scambiato Frenkie De Jong e Matthijs De Ligt. Hanno scambiato De Jong con la Barca e hanno regalato a De Ligt una maglia Juventus. Attraverso le due operazioni, hanno realizzato un profitto di quasi 200 milioni di euro. Entrambi i giocatori sono i migliori del loro sistema di allenamento giovanile e sono ampiamente riconosciuti per le loro capacità. Tuttavia, l'Ajax non li ha tenuti. Ma se pensi che il loro modello di profitto sia negativo per il loro sviluppo, ti sbagli.

Perché l'Ajax è una squadra con una tradizione. Sebbene abbiano sviluppato ed esportato giocatori, la loro forza non ha subito grandi perdite. Hanno vinto quattro partite di fila dall'inizio della stagione. Quindi, sono un club pianificato.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 206 تاريخ : دوشنبه 25 شهريور 1398 ساعت: 21:49

Jose Mourinho è stato un allenatore controverso dal passato ad oggi, ma è innegabile che sia un grande allenatore di calcio. Quindi, anche se è stato licenziato dal Manchester United, ci sono ancora molti grandi club disposti ad assumerlo. E personalmente, potrebbe preferire indossare una maglia Juventus.

Perché? Perché è un allenatore in lotta per il campionato e la Juventus ha combattuto per il campionato negli ultimi anni. Quindi sarebbe più adatto per il club. Sfortunatamente, alla Juventus non sembra piacere il suo stile di allenatore, quindi in questa stagione hanno firmato Maurizio Sarri dal Chelsea. D'altra parte, il Liverpool, che ha appena vinto la Champions League la scorsa stagione, è anche un club molto forte. Ma non offriranno a Mourinho una maglia Liverpool perché il loro attuale allenatore sta andando bene.

Quindi è difficile dire quale sarà il prossimo club di Mourinho, ma è certo che allenerà solo un grande club in lotta per il campionato. Perché è un combattente e combattenti lavorano solo per i campioni.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 188 تاريخ : يکشنبه 17 شهريور 1398 ساعت: 18:17

Mourinho è in congedo da quando è stato licenziato dal Manchester United a dicembre. È raro sentirlo parlare adesso, ma tutti i suoi fan sono preoccupati per la domanda: quale squadra allenerà dopo? Molte persone prevedono che alla fine indosserà la maglia Real Madrid, perché il loro attuale allenatore Zinedine Zidane non ha portato la squadra a progredire.

Tuttavia, questa è solo una speculazione, dato che la Liga è appena iniziata ed è difficile dire se il Real Madrid farà una svolta successiva. D'altra parte, alcune persone pensano che sia più adatto a indossare la maglia Baye Monaco, perché il suo stile di allenatore è adatto a questa squadra tosta. E l'abilità del loro allenatore Niko Kovac viene messa in discussione ora. Anche se la scorsa stagione ha portato la squadra al titolo Bundesliga, hanno subito una sconfitta schiacciante in Champions League.

In generale, indipendentemente dalla squadra che Mourinho si unisce, inietterà entusiasmo nella squadra. È un allenatore con una forte personalità che massimizza il potenziale dei suoi giocatori.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 214 تاريخ : پنجشنبه 14 شهريور 1398 ساعت: 20:38

Se parliamo delle squadre più prestigiose degli ultimi 15 anni, è sicuramente Barcellona e il Real Madrid. E i giocatori più capaci delle due squadre sono rispettivamente Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Tuttavia, la scorsa stagione, Ronaldo ha lasciato il Real Madrid per indossare la maglia Juventus. Quindi ora il modello del calcio sta cambiando.

Perché? Perché dopo la partenza di Ronaldo, la forza complessiva della Liga è diminuita. Allo stesso tempo, la Premier League è in aumento e supera la forza della Liga. E la cosa più accattivante della Premier League è la maglia Liverpool. Perché quello che hanno fatto la scorsa stagione è stato fantastico. Non solo sono arrivati ​​secondi in Premier League, ma hanno anche vinto la Champions League la scorsa stagione.

Inoltre, il loro centrocampista Virgil van Dijk è stato nominato miglior giocatore della scorsa stagione dalla UEFA il 30 agosto. Questo onore è un grande tributo non solo allo stesso Van Dick, ma anche al Liverpool. Perché i giocatori del Liverpool non vincono questo premio da anni.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 214 تاريخ : شنبه 9 شهريور 1398 ساعت: 2:41

Sebbene Griezmann fosse uno dei migliori attaccanti del mondo, non gli piaceva la maggior parte dei fan della Barca. Perché ha avuto qualche problema con Barca: una volta li ha umiliati sui social media quando indossava la maglia Atlético Madrid. Quindi questa offseason, quando Barca annunciò la sua firma, la decisione fu accolta con resistenza da molti fan della Barca.

Tuttavia, finalmente, dopo l'inizio della nuova stagione, indossava ancora la maglia Barcellona allo stadio Camp Nou. Abbiamo pensato che ci sarebbe voluto un po 'per mettersi alla prova e riscattarsi, ma lo ha fatto in un solo gioco. Ha usato le sue abilità individuali per salvare la Barca contro il Real Betis il 25 agosto. Aveva due reti e un assist e la sua prestazione perfetta ha portato la Barca a una vittoria per 5-2.

Dopo aver segnato, tutti i fan del Barca si sono dimenticati della loro infelicità con lui e hanno esultato selvaggiamente per lui. Allo stesso tempo, aprì le braccia eccitato e accettò gli applausi. Penso che questo sarebbe un momento molto importante nella sua carriera in Barca perché era il suo momento di redenzione.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 212 تاريخ : دوشنبه 4 شهريور 1398 ساعت: 22:39